MotoGP: la Ferrari a Sepang ricorda Marco Simoncelli

MotoGP: la Ferrari a Sepang ricorda Marco Simoncelli

Bel gesto da parte della Ferrari e dei suoi piloti

di Redazione Corsedimoto

Alla vigilia del secondo appuntamento stagionale del mondiale Formula 1 a Sepang, la Scuderia Ferrari ha reso omaggio a Marco Simoncelli. Fernando Alonso, Felipe Massa accompagnati dai loro fisioterapisti Matteo Orsi ed Edoardo Bendinelli e Massimo Rivola, Massimo Balocchi e Roberta Vallorosi (in rappresentanza di tutta la Scuderia), si sono recati alla curva 11 di Sepang portando con sè la tabella di segnalazione dal muretto box con un messaggio dedicato: “Sic, sempre con noi.”

Non sarà più la stessa cosa: tornare qui d’ora in poi farà sempre pensare a Marco“, ha detto Fernando Alonso. “Penso che la famiglia Ferrari e tutti gli italiani che amano lo sport e il motociclismo lo ricorderanno per sempre. La sua morte è stata una di quelle cose che non ti saresti mai aspettato: lo ricorderemo sempre e sarà sempre un eroe per tutti noi.

Anche Felipe Massa ha reso omaggio a Marco Simoncelli. “Abbiamo voluto andare alla Curva 11 per fare un gesto che ricordasse Marco. Credo che fosse il minimo che potessimo fare per lui, per la sua famiglia e per tutti i suoi tifosi. Credo che tutti questo fine settimana correranno col pensiero a Marco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy