MotoGP: Jorge Martinez conferma “Saremo in GP nel 2010”

MotoGP: Jorge Martinez conferma “Saremo in GP nel 2010”

Programma nelle tre classi del Motomondiale

Commenta per primo!

In un’intervista pubblicata stamane su “El Mundo Deportivo“, Jorge Martinez ha annunciato ufficialmente che la squadra squadra, Aspar Team, sarà presente nella MotoGP 2010 con un pilota, pronta poi a raddoppiare gli sforzi dal 2011 con ben due moto schierate. Non è stato svelato con qualche costruttore ha raggiunto l’accordo, anche se ormai sembra certa la buona riuscita della trattativa con Yamaha, dato che al Mugello Jorge Martinez e Lin Jarvis (responsabile Yamaha Racing) si erano lasciati con una stretta di mano che prefigurava il raggiungimento dell’accordo.

Abbiamo inseguito da anni la MotoGP, adesso ci siamo riusciti e nel 2010 saremo presenti con un pilota, mentre la stagione successiva con due piloti“, commenta Martinez. “Confermiamo la partecipazione anche alla 125 e alla nuova Moto2, progetto al quale teniamo molto perchè con costi ridotti si può schierare una moto competitiva“.

L’Aspar Team sarà così l’unica squadra del Motomondiale presente in tutte e tre le classi, con Aprilia in 125, con un programma in Moto2 e con un pilota nella top class. Quale sarà? Tutto porta ad Alvaro Bautista, anche se ha un’offerta Suzuki con Paul Denning che si aspetta una risposta proprio per questo weekend.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy