MotoGP: Jorge Lorenzo “Vorrei vincere a Laguna Seca”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Vorrei vincere a Laguna Seca”

L’obiettivo minimo resta il podio in America

Commenta per primo!

Archiviato il weekend del Sachsenring, per Jorge Lorenzo il pensiero è già a Laguna Seca dove si correrà questa domenica. Poleman lo scorso anno e terzo sul traguardo dopo un brutto volo proprio nelle qualifiche ufficiali, il leader del mondiale ha sempre lo stesso obiettivo: provare a vincere, ma anche un podio non sarebbe male…

Questa è la prima volta nel corso della stagione che lasciamo l’Europa e sono entusiasta di correre nuovamente a Laguna Seca, uno dei circuiti più famosi del mondo“, afferma Jorge Lorenzo. “Mi è sempre piaciuto correr qui, uno dei miei obiettivi per il futuro è di provare a vincere a Laguna Seca.

Lo scorso anno sono caduto nelle prove, ma sono comunque riuscito a ottenere la pole position e ho terminato sul podio. Arriviamo dal secondo posto del Sachsenring e l’obiettivo resta il solito, tenere questa costanza di rendimento e puntare al podio“.

Prima del weekend di Laguna Seca Jorge Lorenzo sarà in California per un incontro con Jay Leno e per visitare il quartier generale di Twitter a Los Angeles, uno dei social network maggiormente adoperati dal leader del mondiale (potete seguirlo su Twitter.com/lorenzo99).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy