MotoGP: Jorge Lorenzo “Voglio restare con Yamaha, ma…”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Voglio restare con Yamaha, ma…”

Lorenzo parla ancora del suo futuro e di Valentino Rossi

Commenta per primo!

In un incontro organizzato con il proprio Fans Club ufficiale a Barcellona, Jorge Lorenzo è tornato a parlare del suo futuro ribadendo il concetto espresso a più riprese nel corso di questa stagione. Come riporta l’agenzia di stampa iberica “Europa Press”, Jorge vuole restare in Yamaha, ma tutto è possibile…

Sicuramente la mia priorità è quella di restare a lungo in Yamaha“, assicura Jorge Lorenzo. “Hanno avuto tanta fiducia in me, lo hanno dimostrato in più occasioni e di questo sono felice. Per il futuro però non posso assicurare nulla, tutto può succedere. Il prossimo anno sarà un mercato piloti molto interessante, tutti sono in scadenza di contratto per cui non si può dar nulla per scontato“.

Lorenzo, che ha ricevuto una sorpresa dal proprio Fans Club che ha preparato… cinque suoi cloni con i cinque differenti caschi indossati nella stagione 2009 (con i colori X-fuera, del Barcellona, Capitan America, da Astronauta e del videogioco Halo 3), ha poi dichiarato che Valentino Rossi si è meritato la vittoria del nono titolo mondiale.

Valentino si è sicuramente meritato il titolo. Penso che anche io sarei stato in grado di vincere, ma ho commesso davvero troppi errori che cercherò di evitare il prossimo anno. Sono convinto che anche nel 2010 ci saranno i soli 4 piloti a vincere“, ha concluso Lorenzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy