MotoGP: Jorge Lorenzo “Uno dei migliori test invernali”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Uno dei migliori test invernali”

Lo spagnolo è più che soddisfatto del lavoro svolto

Commenta per primo!

Non è stato il più veloce in assoluto sul giro secco in questo test appena concluso a Sepang, ma Jorge Lorenzo è comunque felice dei risultati emersi dalla tre giorni di prove ufficiali in Malesia. Il campione del mondo in carica ha potuto testare diverse soluzioni per la sua YZR-M1, apparentemente trovando una buona via di sviluppo, visti gli ottimi tempi fatti segnare anche con temperature proibitive.

“Porfuera” è quindi ottimista, e crede che con il prossimo appuntamento pre-stagionale potrà compiere ulteriori passi avanti, per potersi presentare al debutto di Phillip Island nella miglior condizione possibile. Lorenzo non ha mancato di esprimere parole di apprezzamento per il compagno di squadra Ben Spies, col quale il quale ammette di trovarsi già bene, avendo anche speso del tempo a scambiare opinioni sullo sviluppo del mezzo e non solo.

“Sono molto contento dopo le tre giornate di prove”, commenta Jorge Lorenzo, “è stato uno dei migliori test invernali, solitamente abbiamo più inconvenienti che non ci permettono di sentirci così bene. La moto mi dà delle ottime sensazioni ma dobbiamo ancora migliorare su qualche punto. Penso che il prossimo test ci metterà nelle condizioni di fare un passo avanti.

Questo pomeriggio, quando le temperature erano davvero torride, sono riuscito comunque a compiere qualche giro veloce, che mi ha dato la certezza che stiamo lavorando nella direzione giusta. Ben (Spies) sta facendo un ottimo lavoro, ho parlato con lui ieri e abbiamo discusso di vari aspetti della moto, è un buon compagno di squadra.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy