MotoGP: Jorge Lorenzo “Tutto funziona molto bene”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Tutto funziona molto bene”

Quinta pole position stagionale, adesso pensa alla gara

Commenta per primo!

Da Laguna Seca Jorge Lorenzo non riusciva a ottenere una pole position. Per questo che dopo le prove di qualificazione a Estoril il pilota maiorchino è decisamente felice di questo risultato, anche perchè ha cancellato in un sol colpo le incertezze dell’ultimo periodo al riguardo..

Era da un bel pò di gare che non ottenevo una pole position (Laguna Seca, ndr) e di questo ero un pò preoccupato!“, rivela Jorge Lorenzo. “Il giro singolo è sempre stato uno dei miei punti di forza, ma ultimamente non eravamo così a nostro agio con le gomme morbide. Qui a Estoril tutto sta funzionando per il meglio e così sono stato molto felice di uscire dai box e ottenere una serie di giri molto veloci e prendermi la pole position“.

Quale sarà la tattica per domani? Semplice: dare il massimo, sempre e comunque, per sperare in un riaggancio in classifica nei confronti di Valentino Rossi.

So per certo che domani tutti i protagonisti saranno molto veloci. Per questo dovrò soltanto dare il massimo, spingere al limite e vedere cosa succederà“, ha concluso Lorenzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy