MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

MotoGP: Jorge Lorenzo svela il suo #1 da campione del mondo

Design particolare per il numero 1 di Porfuera

Commenta per primo!

Nei test di Valencia dello scorso mese di novembre Jorge Lorenzo aveva mostrato per la prima volta sul cupolino della propria Yamaha YZR M1 il numero 1 dal design “provvisorio”. Alla vigilia delle prove di Sepang, in agenda da martedì a giovedì prossimi sul tracciato nei pressi di Kuala Lumpur, il Campione del Mondo in carica ha svelato il disegno definitivo del “suo” #1.

Come si può notare rappresenta le sue iniziali, “J” e “L”, che insieme realizzano il numero di gara che già aveva mostrato nel 2007 da Campione del Mondo della classe 250cc.

Oggi posso svelare il mio numero 1“, spiega Jorge Lorenzo. “Sono molto orgoglioso di portarlo in gara, perchè ho dovuto lavorare duramente per conquistarlo. Spero che piacerà ai miei fans, sono stato fortunato perchè le mie iniziali JL insieme realizzano un bel #1.

Posso dire che è stata una scelta difficile cambiare il mio numero di gara, il #99 resta sempre nel mio cuore e cercherò di metterlo sulla tuta, ma il #1 me lo sono guadagnato in pista e ho l’opportunità di portarlo in gara“.

Jorge Lorenzo a Sepang proverà con una Yamaha M1 ancora priva del main sponsor, ma con i colori ufficiali della casa dei Tre Diapason.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy