MotoGP: Jorge Lorenzo “Subito veloce oggi a Valencia”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Subito veloce oggi a Valencia”

Perfetta messa a punto ed è già il più veloce in pista

Commenta per primo!

Va tutto bene: molto bene. Jorge Lorenzo si è ritrovato al comando al termine della prima giornata di prove all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, spiccando il miglior tempo in 1’32″690 nella seconda sessione di attività. “Porfuera” si è detto molto soddisfatto di questo inizio, dove ha recuperato nei confronti di Casey Stoner all’apparenza l’avversario più competitivo per questo fine settimana.

Oggi è stata davvero una buona giornata“, spiega Jorge Lorenzo. “Abbiamo iniziato bene sin dal primo giro di pista e mi sento sicuro in sella, la moto qui sta funzionando molto bene. Dobbiamo continuare così, proseguendo nel nostro lavoro di messa a punto per la gara.

Per me è davvero fantastico correr qui, davanti ai tifosi e appassionati spagnoli, da Campione del Mondo. La mia speranza è che possiamo confermarci domani e, soprattutto, domenica“.

Domani ed in gara a Valencia Jorge Lorenzo indosserà un casco X-lite X-802, dal valore di 12.000 euro, decorato da una vernice con pigmenti d’oro e con il logo “Porfuera” costituito da 1.800 cristalli Swarovski incastonati a mano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy