MotoGP: Jorge Lorenzo “Sta arrivando il gran giorno”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Sta arrivando il gran giorno”

Conquista la pole a Sepang e partirà per vincere domani

Commenta per primo!

Jorge Lorenzo ha ottenuto un’importante affermazione in qualifica sul tracciato di Sepang, conquistando la pole position grazie ad uno spettacolare ultimo giro. Il pilota Fiat Yamaha ha utilizzato, a differenza delle prove precedentemente effettuate, il nuovo propulsore messogli a disposizione dal team di Iwata, rimediando la prima casella dello schieramento grazie ad un velocissimo ultimo intermedio di settore, quello sul quale ieri “Porfuera” aveva accusato qualche difficoltà di troppo.

Ora il giovane spagnolo ha il compito di mantenersi calmo, prima di tutto, e di affrontare al meglio la gara domenicale per coronare finalmente quel sogno inseguito da diverse stagioni.

“Volevo davvero battagliare per la pole position oggi” commenta Jorge Lorenzo, “poiché so che la gara domani sarà dure e sarà difficile lottare per la vittoria. Siamo stati competitivi per tutta la sessione e al termine abbiamo fatto un gran giro; sono davvero contento di essere tornato in pole.

Ora il momento sta arrivando, è un giorno importante per la mia carriera e sono su di giri per domani. Partiamo nella forma migliore e dobbiamo semplicemente vedere cosa succede. Per ora proviamo a stare calmi e concentrati!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy