MotoGP: Jorge Lorenzo “Spero di continuare con Yamaha”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Spero di continuare con Yamaha”

Vuole proseguire la carriera con la casa dei Tre Diapason

Commenta per primo!

La vigilia di Valencia è sempre molto impegnativa per i piloti, specie se ti chiami Jorge Lorenzo. Nel corso di un evento promozionale organizzato per il lancio del videogioco “Forza Motorsport 3” (dove ha sfidato il tester Ferrari, Marc Genè), il pilota spagnolo ha ribadito all’agenzia di stampa “Europa Press” la propria intenzione di continuare a correre a lungo con Yamaha, casa con la quale ha, nonostante qualche “screzio”, un ottimo rapporto.

Spero di poter continuare la mia carriera in Yamaha“, ha ammesso Jorge Lorenzo. “Tuttavia in un mondo che cambia così di continuo nulla è così certo. Io ho comunque voglia di continuare con la Yamaha ancora a lungo“.

Dichiarazioni che, nonostante le offerte di Honda prima e Ducati poi, ha ripetuto più volte in questa stagione il due volte campione del mondo 250cc che, parlando del 2009, si dice comunque soddisfatto.

Il mio obiettivo è sempre quello di migliorarmi di anno in anno e, rispetto al 2008, ci sono riuscito. Sono stato più regolare nonostante qualche caduta, praticamente mi son sempre qualificato in prima fila (tranne a Phillip Island, ndr). Non devo pensare alle scivolate di questa stagione, altrimenti ci sarebbe sempre qualcosa da recriminare“.

Per il futuro Lorenzo ha poi ammesso di voler sempre commettere meno errori per vincere il titolo della MotoGP. Battendo Valentino Rossi, ovviamente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy