MotoGP: Jorge Lorenzo “Sono felice del ritorno di Rossi”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Sono felice del ritorno di Rossi”

Ritorna lo “storico” rivale di questi ultimi 2 anni

Commenta per primo!

Al Sachsenring Jorge Lorenzo si ritroverà, al di là del “muro” del proprio box, Valentino Rossi in squadra. Dopo quattro gare, se tutto andrà per il meglio, ritroveremo in pista il confronto che ha caratterizzato le ultime due stagioni in MotoGP: una buona notizia anche per lo stesso “Porfuera”, che può così dimostrare di meritarsi il mondiale duellando in pista con il 9 volte iridato.

Sono felice che Valentino sia di nuovo in pista“, afferma Jorge Lorenzo, “bentornato a lui!“. Parlando invece del Gran Premio di Germania, “Il Sachsenring è una pista che mi piace, anche se qui non ho mai vinto, un pò come Laguna Seca: saranno due belle sfide per me prima delle vacanze.

Il Sachsenring è un circuito difficile, tanti saliscendi, un tracciato corto… anche il meteo è un’incognita, può far molto caldo o piovere, di sicuro preferirei il sole per domenica“.

Ricordiamo che Jorge Lorenzo comanda il mondiale MotoGP con un vantaggio di ben 52 punti nei confronti di Dani Pedrosa, mentre Valentino Rossi con le 4 gare di assenza è 7° con 104 punti da recuperare…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy