MotoGP: Jorge Lorenzo “Siamo più vicini alle Honda”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Siamo più vicini alle Honda”

Prima giornata a Losail spesa per colmare il gap

Commenta per primo!

Rispetto a Sepang tutta un’altra vita per le Yamaha. Al termine della prima “serata” di prove della MotoGP a Losail Jorge Lorenzo ha contenuto a quattro decimi lo svantaggio dalle due Honda ufficiali di testa, lavorando nella migliore messa a punto della Yamaha YZR M1 contraddistinta dal #1 da Campione del Mondo in carica.

Autore di un personale best-time di 1’56″682 con 60 giri percorsi, “Porfuera” si è detto soddisfatto del rendimento della sua moto in Qatar, migliorata in diversi aspetti anche se resta qualcosa da sistemare prima dell’esordio stagionale.

Abbiamo provato diverse cose per rendere la moto più stabile quando apro il gas“, spiega Jorge Lorenzo. “Complessivamente abbiamo svolto un buon lavoro perchè abbiamo ridotto al gap dalle Honda rispetto a Sepang: adesso siamo più vicini e di questo sono soddisfatto.

Domani continueremo a provare diverse novità nella messa a punto, il nostro principale obiettivo in questo momento è di trovare una migliore trazione, speriamo di riuscirci in vista della gara di domenica“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy