MotoGP: Jorge Lorenzo “Siamo più lenti del 2010”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Siamo più lenti del 2010”

Giornata da dimenticare a Silverstone per Lorenzo

Commenta per primo!

Lo scorso anno a Silverstone aveva praticamente dominato per tutto il week-end, questa volta si prospetta per Jorge Lorenzo un Gran Premio più difficile del solito, almeno stando ai valori emersi dall’unico turno di prove libere disputato su asfalto asciutto. Il Campione del Mondo in carica in compenso è andato bene sul bagnato, dove con lo stesso set di pneumatici ha mantenuto un buon passo a dispetto di altri piloti al comando della classifica…

Non posso esser soddisfatto di questa giornata“, commenta Jorge Lorenzo. “Questa mattina ho cercato di viaggiare sullo stesso passo dello scorso anno, ma in realtà ero 1 secondo più lento. Nelle prove di questo pomeriggio mi sarebbe piaciuto provare sull’asciutto, ma ha cominciato a piovere e non c’è stata questa possibilità.

Sul bagnato ho girato a lungo con lo stesso treno di pneumatici che praticamente erano quasi finiti negli ultimi giri, mentre gli altri piloti hanno montato un set nuovo e sono andati più veloci: se non altro in queste condizioni siamo messi bene a livello di set-up.

Non ci resta che restare concentrati su dove migliorare la moto perchè abbiamo da recuperare sull’asciutto. L’obiettivo per domani resta la prima fila“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy