MotoGP: Jorge Lorenzo “Siamo andati meglio rispetto ai test”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Siamo andati meglio rispetto ai test”

Settimo in classifica, ma resta fiducioso per la gara

Commenta per primo!

Stoner a parte, c’è grande bagarre nelle posizioni di testa della MotoGP dopo la prima sessione di prove libere a Losail. In questo gruppo non manca Jorge Lorenzo, in grado di migliorarsi rispetto ai test di domenica e lunedì, ripartendo dalla messa a punto del Gran Premio 2010 per far lavorare meglio la ciclistica 2011 della propria Yamaha YZR M1.

Settimo in classifica a 93 millesimi dal suo compagno di squadra Ben Spies, il Campione del Mondo in carica si è finalmente detto fiducioso con prospettive di miglioramento già per i due turni di prove libere in programma domani a Losail.

Oggi abbiamo utilizzato lo stesso set-up dello scorso anno“, spiega Jorge Lorenzo. “Con questa messa a punto sono più abituato e questo mi ha consentito di trovare maggiore fiducia in sella. Penso che domani possiamo migliorare l’impostazione generale della moto e realizzare un passo in avanti.

Con il nuovo telaio posso tenere una velocità superiore in percorrenza di curva, questo dimostra che la nuova moto va davvero bene. Penso che per la gara di domenica possiamo essere più vicini alla prima posizione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy