MotoGP: Jorge Lorenzo “Questo risultato vale una vittoria”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Questo risultato vale una vittoria”

Bellissima gara del Campione del Mondo a Losail

Commenta per primo!

Da Campione del Mondo in carica con pieno merito e titolo Jorge Lorenzo non poteva darsi per battuto in partenza. A Losail, nonostante una Yamaha in evidente difficoltà rispetto alle Honda, “Porfuera” si è difeso egregiamente: anzi, ha attaccato, cogliendo una seconda posizione insperata dopo i problemi riscontrati nei test pre-gara e nei primi turni di prove libere del week-end.

Mi sento più orgoglioso per questo risultato che per una vittoria“, spiega Jorge Lorenzo. “Sono felice ed orgoglioso di me stesso, ma anche della mia squadra che ha lavorato duramente per affidarmi la migliore moto possibile per questo fine settimana.

Io oggi ho dato davvero il massimo, ho messo tutto me stesso in pista dal primo all’ultimo giro, ero sempre al limite ma era l’unica cosa che potevo fare per cercare di raccogliere un buon risultato.

Ho rischiato di cadere alla prima curva, per fortuna sono rimasto in sella e ho chiuso in seconda posizione: per questo fine settimana era davvero il massimo, di più non si poteva fare, ma solo molto felice per la mia prestazione e per la reazione che abbiamo avuto nel weekend con la squadra“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy