MotoGP: Jorge Lorenzo “Punto al secondo posto”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Punto al secondo posto”

Non parla del titolo alla vigilia di Phillip Island

Commenta per primo!

Alla vigilia del weekend di Phillip Island del Motomondiale Jorge Lorenzo, in piena corsa per il titolo iridato con 18 punti da recuperare su Valentino Rossi, non parla delle proprie chance di aggiudicarsi il campionato. Il suo obiettivo è la seconda posizione, tanto che saranno sicuramente in pochi a credere alle sue parole…

Adesso sono molto felice dopo la mia quarta vittoria stagionale“, afferma Jorge Lorenzo, “penso possiamo ottenere tanti punti a Phillip Island per confermarci in seconda posizione di campionato. Questo è stato il mio obiettivo per questa stagione e voglio ottenerlo prima possibile“.

Parlando dell’imminente Gran Premio d’Australia Jorge Lorenzo ama il circuito di Phillip Island dove vinse in 250cc ma è ancora a secco di podi nella classe MotoGP.

Phillip Island è un circuito che mi piace, è sempre speciale correr lì e, a mio pare, è insieme al Mugello il circuito più bello del campionato, dove lo scenario è incredibile, si può vedere il mare mentre sei in pista! L’anno scorso non sono riuscito a salire sul podio, ma nel 2007 in 250cc ho vinto con 20″ di vantaggio. Tutti in squadra siamo fiduciosi e determinati per ottenere il massimo nelle prossime due settimane tra Australia e Malesia“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy