MotoGP: Jorge Lorenzo “Promettente inizio di weekend”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Promettente inizio di weekend”

Si inserisce subito tra le Honda di testa ad Alcaniz

Commenta per primo!

L’obiettivo dichiarato per il Gran Premio al Motorland Aragon di Jorge Lorenzo è di stare davanti a Casey Stoner e, di conseguenza, recuperare terreno in classifica di campionato. Siamo soltanto alle prove (dimezzate) del venerdì, ma per il momento “Porfuera” ci è riuscito portando la propria Yamaha nel bel mezzo delle quattro Honda ufficiali nell’inaugurale sessione di prove libere del GP di Aragona.

Secondo a quattro decimi da Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo si è mostrato fiducioso per le prime positive indicazioni ricavate dall’unico turno di prove disputato, con la speranza di ripetersi domani e, soprattutto, in gara.

Questa mattina abbiamo iniziato bene”, ammette Jorge Lorenzo. “Ci siamo ritrovati subito a quattro decimi da Dani Pedrosa con un buon passo gara. E’ comunque troppo presto per fare un bilancio, le condizioni della pista non erano le migliori, soltanto domani si potranno scoprire i veri valori in campo.

E’ stato davvero un peccato perdere il turno di questo pomeriggio, avevano la necessità di provare e proseguire il lavoro iniziato nella mattinata, ma purtroppo non c’è stata questa opportunità. Guardando l’aspetto positivo ci sarà mezz’ora in più domani per apportare tutte le modifiche del caso alla messa a punto della moto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy