MotoGP: Jorge Lorenzo “Per il mondiale nulla da perdere”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Per il mondiale nulla da perdere”

Forte della vittoria di Estoril, adesso a 18 punti

Commenta per primo!

Una vittoria importantissima. Jorge Lorenzo trionfa a Estoril dominando la corsa dal primo all’ultimo giro, riducendo adesso il gap da Valentino Rossi a 18 punti. Una giornata splendida per il pilota spagnolo come dichiarato a fine giornata.

Che giornata! Sono molto felice di aver vinto nuovamente qui nella stessa pista che ha visto il mio primo successo l’anno scorso. Ho lavorato duramente durante la pausa sulla mia forma fisica con mio padre e forse questo mi ha dato un po ‘di velocità in più, certamente mi sono sentito forte in questo fine settimana ed è bello vincere in questo modo, dopo essere stato il migliore in ogni sessione. Ho fatto una buona partenza e mi ci sono voluti appena un paio di curve per superare Dani e prendere l’iniziativa, ma onestamente non mi aspettavo che nessuno provasse a superarmi da quel momento in poi e di terminare con un vantaggio così grande“.

Parlando del campionato, adesso con 18 punti si può continuare a sperare con qualcosa in più in mano aspettando Phillip Island, e a favore il fatto di non aver nulla da perdere.

Il mondiale è più vicino ora, ma non si può definire facile. Noi però non abbiamo nulla da perdere! Sono orgoglioso del fatto che abbiamo vinto il campionato squadre e voglio dire grazie e complimenti a tutti. Mi piaceva molto la mia tuta e il casco questo fine settimana e ho voluto festeggiare Neil Armstrong e il suo sbarco sulla luna, è per questo che ho fatto una rappresentazione della camminata sulla luna dopo la gara!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy