MotoGP: Jorge Lorenzo “Oggi non potevo fare di più”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Oggi non potevo fare di più”

Basta un secondo posto a Misano per Lorenzo

Commenta per primo!

In difficoltà per tutto il weekend, Jorge Lorenzo è riuscito a ottenere una preziosa seconda posizione, ritrovandosi adesso a 30 punti da Valentino Rossi in campionato. Con questo risultato mantiene così apertissimi i giochi per il campionato specialmente pensando alla prossima gara di Estoril.

Ho fatto quello che dovevo fare oggi“, afferma Jorge Lorenzo. “Il mio obiettivo era quello di prender più punti possibili, dato che non ero proprio a posto. Purtroppo per tutto il weekend abbiamo faticato un pò troppo a trovare il miglior set-up, ed è per questo che oggi dovevo fare tutto il possibile per garantirmi la seconda posizione dietro Valentino“.

Jorge è stato anche piuttosto fortunato a restare in sella alla prima curva, quando ci mancava poco per restar coinvolto nella carambola innescata da Alex De Angelis.

E’ stato comunque una buona gara, sono stato fortunato all’inizio perchè c’è mancato poco che restassi coinvolto nell’incidente. Adesso c’è un mese di sosta, faremo il possibile per farci trovare preparati per Estoril dove ho degli ottimi ricordi dato che ho vinto la mia prima gara in MotoGP lo scorso anno“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy