MotoGP: Jorge Lorenzo “Non siamo abbastanza veloci”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Non siamo abbastanza veloci”

Obiettivo podio per la gara di domani

Commenta per primo!

Per la prima volta in questa stagione Jorge Lorenzo non partirà dalla prima fila dello schieramento nella MotoGP. E’ successo a Phillip Island, dove per un millesimo nelle qualifiche ufficiali si è visto beffare dal connazionale Dani Pedrosa per la terza posizione in griglia, anche se per stessa ammissione del pilota maiorchino mancava sufficiente velocità per lottare al vertice.

Sono deluso di non esser riuscito a ottenere un posto in prima fila“, ammette Jorge Lorenzo, “ma oggi non potevamo esser più veloci. Ci manca trazione, non riusciamo a far lavorare nel migliore dei modo gli pneumatici. Dobbiamo cercare di migliorare su questo aspetto, mentre per quanto mi riguarda rispetto a ieri sì, sto meglio, ma non sono ancora al 100 %. Spero domani di star bene, oggi ero piuttosto debole ed in gara questo potrebbe condizionarci“.

Per la gara Jorge Lorenzo si augura di star meglio per poter così centrare il podio, obiettivo minimo del weekend per sè e per la propria squadra.

Correremo senza pressioni, dovrò soltanto scender in pista e dare il massimo. Dobbiamo cercare di fare il possibile per conquistare almeno il podio“, ha concluso Lorenzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy