MotoGP: Jorge Lorenzo “Nel 2010 voglio solo il titolo”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Nel 2010 voglio solo il titolo”

Determinato alla conquista del primo titolo iridato

Commenta per primo!

Teoricamente Jorge Lorenzo era andato in Asia per le vacanze pre-natalizie. In realtà il vice campione del mondo della MotoGP 2009 sta trascorrendo ogni giorno per rispondere ad eventi promozionali Yamaha, l’ultimo a Jakarta. Aspettando di trascorrere giorni di meritato riposo a Bali, assolutamente felice per il successo del suo Barcellona contro il Real Madrid di domenica scorsa, Jorge è stato protagonista di una conferenza stampa dove ha risposto alle domande di giornalisti locali e appassionati.

L’obiettivo per lui in previsione del 2010 è chiaro. “Io voglio solo il titolo, questo è il mio obiettivo“, ha detto Lorenzo per come riporta Crash.net, ribadendo il concetto già espresso nelle ultime interviste. “Quest’anno penso che sarei riuscito a giocarmela fino a Valencia, ma ho commesso troppi errori. Era il mio primo anno in MotoGP da potenziale campione, per cui ci può stare che ho sbagliato. Se riuscirò a portare sempre a termine le gare sono convinto di poter vincere il campionato“.

Pesano infatti nel ruolino di marcia del pilota già due volte iridato nella 250cc gli “zero” di Jerez, Donington, Brno e Phillip Island, quattro errori contro i due di Valentino Rossi tra Le Mans e Indianapolis.

La rincorsa al primo mondiale di Lorenzo nella classe regina comincerà il prossimo 3 febbraio a Sepang, quando tornerà in azione per i primi test della stagione 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy