MotoGP: Jorge Lorenzo “Male alla mano, ma sono fiducioso”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Male alla mano, ma sono fiducioso”

Parte subito nel migliore dei modi a Sepang

Commenta per primo!

Sicuramente un buon inizio per Jorge Lorenzo a Sepang. Miglior tempo, seppur per pochi millesimi di vantaggio su Casey Stoner, un buon ritmo gara ed un feeling ritrovato con la sua Yamaha M1. L’unica nota stonata? Il male, o meglio, il “fastidio” alla mano/dito dolorante in seguito alla caduta di Phillip Island.

Oggi mi sentivo bene in sella alla mia moto, specialmente ripensando a cosa è successo settimana scorsa“, afferma Jorge Lorenzo. “Ho solo un pò di male alla mano e al dito infortunato in Australia, ho un taglio proprio nel punto dolente in staccata. Niente di grave, ma fa un pò di male“.

Al di là dei (minimi) problemi fisici, Jorge Lorenzo come tutti è preoccupato del caldo di Sepang, anche se decisamente fiducioso vedendo i propri riferimenti cronometri sul giro singolo e sul passo gara.

Poteva sicuramente andare peggio, siamo in una buona posizione ed ho un buon feeling con la moto. Correre a Sepang mi piace, c’è molto caldo, ma sono fiducioso per completare un buon fine settimana“, conclude Jorge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy