MotoGP: Jorge Lorenzo “Jerez un GP speciale per me”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Jerez un GP speciale per me”

Ripensa alla strepitosa rimonta del Gran Premio 2010

Commenta per primo!

Lo scorso anno diede vita ad una spettacolare “remontada” cogliendo il primo successo della stagione. Vuole ripetersi il prossimo fine settimana a Jerez de la Frontera Jorge Lorenzo, anche perchè quello in Andalusia resta sempre un Gran Premio “speciale” per il Campione del Mondo in carica dove riesce sempre a dare il massimo spinto dagli oltre 100.000 spettatori.

Sono pronto per la gara di Jerez“, spiega il piloya Yamaha. “Abbiamo cominciato il campionato molto bene in Qatar e credo che ci siano tutte le condizioni per fare molto bene davanti ai miei tifosi e al mio Fan Club. L’anno scorso la situazione era molto simile e forse quella fu la gara migliore della mia carriera, con quel recupero nei giri finali…

Non posso fare previsioni per domenica ma io e la mia squadra faremo certamente del nostro meglio per essere davanti. Jerez è un posto speciale per me, forse il più bel circuito al mondo. Il mio ricordo più bello? Quando corsi davanti a 100000 persone il giorno dopo aver compiuto 15 anni!“.

Lorenzo vinse a Jerez nel 2006 e 2007 in 250cc e lo scorso anno nella top class, ovvero nelle tre stagioni in cui si è laureato Campione del Mondo…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy