MotoGP: Jorge Lorenzo “Importante cominciar bene”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Importante cominciar bene”

Convincente avvio di weekend a Estoril per Jorge

Commenta per primo!

Come spesso gli capita Jorge Lorenzo ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere. Anche a Estoril, tracciato dove vinse lo scorso anno la sua prima gara nella classe regina, il pilota della Yamaha ha preso subito il comando. Significa poco per la classifica? Non proprio…

E’ bello esser tornati in pista dopo un mese, anche se è stato molto difficile!“, ammette Jorge Lorenzo. “Oggi mi sono divertito parecchio, abbiamo svolto un buon lavoro e l’inizio è stato incoraggiante. Sono felice di ritrovarmi in testa, in questa fase di campionato è sempre importante avere un buon avvio di weekend: abbiamo uno o due aspetti ancora da migliorare, ma siamo in buona forma“.

Jorge Lorenzo ha poi parlato di due piloti: Casey Stoner, tornato in pista, e Lukas Sembera, giovane pilota ceko che è stato protagonista di un brutto incidente in moto nelle ultime settimane.

Sono felice di rivedere Casey in pista e vedere che è già in ottima forma. Voglio inoltre fare il mio grosso in bocca al lupo a Lukas Sembera, pilota della 125cc che ha avuto un brutto incidente, spero recuperi presto!“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy