MotoGP: Jorge Lorenzo “Gara e giornata indimenticabile”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Gara e giornata indimenticabile”

Fantastica vittoria a Misano, la 17° in MotoGP

Commenta per primo!

C’era bisogno di una vittoria per tenere aperti i giochi campionato, Jorge Lorenzo a Misano Adriatico ha risposto con “Missione compiuta”, disputando una gara semplicemente fantastica. Alla terza affermazione stagionale, la 17° in carriera nella classe regina, “Porfuera” ha condotto dal primo all’ultimo giro senza incontrare avversari nel cammino verso il traguardo.

Distante ora 35 punti da Casey Stoner in classifica, il Campione del Mondo in carica domani proverà nuovamente la Yamaha M1 1000cc per il 2012, anche se il pensiero è già alla prossima gara al Motorland Aragon…

Questa è una giornata indimenticabile, una delle migliori della mia carriera“, ammette Jorge Lorenzo. “La gara è stata fantastica anche se particolarmente impegnativa. Il nostro obiettivo per Misano era di recuperare punti su Stoner e ci siamo riusciti.

Devo ringraziare la squadra perchè non abbiamo iniziato bene il weekend e ci siamo presentati qui dopo qualche gara difficile: adesso abbiamo ridotto un pò il gap dalla vetta e speriamo di riconfermarci tra due settimane ad Aragon.

Voglio sinceramente dedicare questo successo a Wayne Rainey, tornato qui a Misano questo fine settimana, adesso spero di vincere ancora anche se prima, proprio domattina, scenderò in pista nuovamente a Misano per un nuovo test con la Yamaha 1000cc per l’anno prossimo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy