MotoGP: Jorge Lorenzo “Devo tener vivo il campionato”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Devo tener vivo il campionato”

Ritorna sulla pista dove vinse la prima gara in GP

Commenta per primo!

Vincere di nuovo a Estoril per restare ancora in corsa per il campionato. Jorge Lorenzo con questa missione si presenterà in Portogallo questo fine settimana, con il chiaro intento di conquistare una vittoria che risulterebbe tra le più importanti della propria carriera, forse più di quella dello scorso anno, la prima nella classe regina.

Sono davvero impaziente di tornare a correre, questo mese di sosta è stato davvero troppo lungo“, afferma Jorge Lorenzo. “E’ stato strano non correre per così tanto tempo dopo anche la pausa estiva, per cui ho cercato di sfruttare questo periodo per prepararmi alle ultime gare rilassandomi nella mia Maiorca insieme a mio padre (con cui recentemente si è “riappacificato”, ndr) e con tutta la mia famiglia, mi sono divertito un sacco. Adesso penso a Estoril dove lo scorso anno ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita“.

Lorenzo vinse proprio in Portogallo la sua prima gara in MotoGP, con l’ambizione di ripetersi quest’anno se non altro per tener vivo il campionato.

Rispetto al 2008 quest’anno è una situazione diversa, tutti hanno le stesse gomme, il clima sarà differente ed in più siamo alla fine della stagione. Il mio obbiettivo sarà quello di conseguire un buon risultato al fine di mantere vivo il campionato. Sarà anche bello rivedere in pista Casey (Stoner), sicuramente sarà un’altra sfida in più per tutti i noi provare a batterlo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy