MotoGP: Jorge Lorenzo consiglia Ibrahimovic al Barcelona

MotoGP: Jorge Lorenzo consiglia Ibrahimovic al Barcelona

Consigli di calciomercato da Lorenzo per la propria squadra

Commenta per primo!

Nel corso della presentazione del casco e codino della propria Yamaha con i colori del FC Barcelona, oggi al Circuito di Catalunya Jorge Lorenzo ha trovato logicamente il modo di parlare di calcio. Lo ha fatto da tifoso dei blaugrana, consigliando un acquisto molto “caldeggiato” dai media in questi giorni, ovvero Zlatan Ibrahimovic, per il quale ci sarebbe già una trattativa in corso tra Inter e Barcelona (le ultime cifre parlano di uno “scambio” più conguaglio economico con Samuel Eto’o).

Ibrahimovic è un giocatore fantastico, ma il suo eventuale arrivo al Barcelona non deve esser a discapito di Eto’o, che è un vero “killer” in attacco oltre che un mio amico“, afferma Jorge Lorenzo. “In ogni caso ho una soluzione: vanno bene tutti e due!“.

Jorge Lorenzo ha poi rivelato di non esser d’accordo sulle cifre che circolano attorno al cartellino di alcuni giocatori, vedi Cristiano Ronaldo, pronto ad accasarsi al rivale Real Madrid per una cifra attorno i 113 milioni di euro. In proporzione, quanto varrebbe un pilota come Lorenzo in un fanta-scenario di moto-mercato?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy