MotoGP: Jorge Lorenzo “Ci manca qualcosa rispetto ai rivali”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Ci manca qualcosa rispetto ai rivali”

Deluso per i mancati progressi rispetto a ieri

Commenta per primo!

Si aspettava un miglioramento Jorge Lorenzo, miglioramento che nel sabato di Sepang non c’è stato. Un passo indietro rispetto alle promettenti prestazioni del primo turno di prove libere, che ha lasciato il pilota spagnolo un pò deluso in prospettiva gara dove sarà davvero difficile provare a battere Valentino Rossi.

Oggi non è certo stata la mia miglior giornata, ho incontrato diverse difficoltà“, ammette Jorge Lorenzo. “Le condizioni sono state praticamente le stesse di ieri, ma non avevamo lo stesso grip e feeling delle prime prove. Non siamo riusciti a fare quel passo in avanti che ci aspettavamo, ci manca il passo dei nostri rivali“.

L’unico aspetto positivo viene dal piazzamento in prima fila, che gli consentirà di guardare almeno con fiducia la prima parte di gara senza esser costretto a rimontare posizioni.

Dobbiamo studiare tutti i dati per capire cosa provare domani nel Warm Up. Per oggi sono soddisfatto di aver conquistato un posto in prima fila, questo sarà importante per la gara dove sarà necessario presentarsi nel migliore dei modi“, ha concluso Lorenzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy