MotoGP: Jorge Lorenzo “Bravo Valentino, sei tu il campione”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Bravo Valentino, sei tu il campione”

Comunque soddisfatto della sua stagione

Commenta per primo!

In una giornata sfortunata Jorge Lorenzo ha detto addio anche alle ultime, residue speranze di lottare per il titolo mondiale. Con il quarto posto alle spalle di Valentino Rossi è ormai fuori dai giochi, e non resta che complimentarsi con il suo compagno di squadra che l’ha battuto in una stagione dove comunque Jorge ne esce a testa alta.

Devo congratularmi con Valentino e con tutta la sua squadra“, esordisce Jorge Lorenzo. “E’ lui il campione e si è meritato questo titolo. Per me è stata comunque una grande stagione, non avrei potuto immaginare di ritrovarmi a lottare con lui così presto in carriera“.

Parlando più nello specifico della propria gara Jorge Lorenzo ha ripercorso tutto l’andamento di questa giornata, dai problemi alla splendida partenza fino al quarto posto ottenuto sul traguardo.

Questo mattina nel Warm Up avevamo migliorato il nostro bilanciamento, ero fiducioso ma purtroppo ha cominciato a piovere. Nel preparare la moto abbiamo visto che aveva dei problemi di accensione, così abbiamo provato a fare due giri per verificare che tutto fosse ok, ma quando sono rientrato ai box non c’era più tempo. Sono partito ultimo, ma credo sia stata la mia miglior partenza di sempre! La prima curva è stata incredibile, stavo recuperando giro dopo giro, ma purtroppo dopo un pò ho iniziato ad avere problemi di grip. E’ stata comunque una bella gara per me, chiuder quarto non è poi così male per come si erano messe le cose“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy