MotoGP: Jorge Lorenzo “Adoro correre al Mugello”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Adoro correre al Mugello”

Il capoclassifica di campionato pronto per il Mugello

Commenta per primo!

Chi l’avrebbe detto? Jorge Lorenzo arriva al Mugello in testa al campionato e, unico dei “Fantastici quattro”, ad aver conquistato due vittorie. Il pilota maiorchino della Yamaha correrà in un tracciato dove ha già vinto in 250 e che ama particolarmente, come dichiarato alla vigilia del weekend.

Il Mugello è, insieme a Phillip Island, il tracciato che più mi piace, adoro correre qui“, afferma Jorge Lorenzo. “Dopo Le Mans cono molto fiducioso: sebbene abbiamo avuto delle gare molto “strane” da un punto di vista metereologico non mi sarei mai aspettato di recuperar ben 24 punti in una sola gara. Spero che in Italia il tempo sia buono, di certo ci arriverò fiducioso ed in grande forma“.

Leader della classifica iridata, il pilota Fiat Yamaha ripensa allo scorso anno, quando al Mugello volò subito a terra in un momento dove compromise in pratica la sua positiva stagione di debutto.

L’anno scorso per me non è stato facile, ero infortunato alle caviglie e all’inizio nel tentativo di passare Dovizioso sono volato a terra. Lo scorso anno le gare di Mugello e Montmelò sono state tremende per me, non avevo preso punti, ma quest’anno il mio obiettivo sarà quello di raccogliere dei risultati positivi“.

Domani Jorge Lorenzo sarà a Roma per assistere alla finale di Champions League tra la sua Barcellona ed il Manchester United, per poi arrivare l’indomani al Mugello per preparare il weekend del Gran Premio d’Italia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy