MotoGP: Jorge Lorenzo “Ad Assen inizia un nuovo campionato”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Ad Assen inizia un nuovo campionato”

Complice la classifica di campionato della MotoGP

Commenta per primo!

In tre gare tre podi e per Jorge Lorenzo la leadership di campionato riconquistata, seppur in coabitazione con Rossi e Stoner. Ben 106 punti, due vittorie e tanta voglia di riconfermarsi ad Assen, settimo appuntamento di una stagione che per lui… ricomincia proprio dal Gran Premio d’Olanda!

Non mi sarei mai immaginato dopo il crash di Jerez di poter tornare in testa alla classifica in così poco tempo“, commenta Jorge Lorenzo, “eppure ci sono riuscito e adesso sono a pari punti con Casey e Valentino. Le ultime tre gare sono state davvero fantastiche, quasi incredibili: adesso per noi tre che siamo in testa alla classifica è come se iniziasse un campionato nuovo!“.

Capoclassifica a quota 106 punti, il pilota Fiat Yamaha si presenterà al TT Circuit in quello che per lui è il circuito preferito, con l’obiettivo minimo di salire sul podio per restare vicino alla testa della classifica.

Assen è il mio circuito preferito, sono molto fiducioso e convinto che tutto funzionerà al meglio, moto, gomme, squadra ovviamente. Punto ad un altro podio che sarà utile per restare in testa alla classifica: penso di riuscirci, anche grazie ai miglioramenti ottenuti nei test di Barcellona“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy