MotoGP: Jorge Lorenzo “Abbiamo trovato un buon passo”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Abbiamo trovato un buon passo”

In difficoltà al mattino, risolve i problemi nel pomeriggio

Commenta per primo!

Una mattinata completamente da dimenticare, un pomeridiano turno di prove sul tracciato “Bugatti” di Le Mans da evidenziare. Jorge Lorenzo, come sempre lavorando meticolosamente insieme alla propria “crew” capitanata da Ramon Forcada, in 2 sessioni ha ricucito il gap dalle Honda di testa nella prima giornata di prove sul tracciato della Sarthè, vantando un buon passo gara e positive sensazioni in sella alla propria Yamaha YZR M1 1000cc ufficiale.

Questa mattina abbiamo incontrato più problemi del previsto“, afferma il Campione del Mondo 2010, 2° in campionato ad 1 punticino da Casey Stoner. “Niente sembrava andare per il verso giusto, in particolare in ingresso curva non avevo fiducia, non riuscivo a guidare la moto come al solito.

Con diverse modifiche questo pomeriggio abbiamo concretizzato un bel passo avanti, trovando più grip al posteriore, ma soprattutto un buon feeling in sella. Questo mi ha consentito di percorrere diversi giri con una buona costanza di rendimento, penso che come passo-gara siamo a posto.

Domani qui dovrebbe piovere, questo cambierà radicalmente la situazione, anche se nell’eventualità di una gara asciutta noi siamo già a buon punto.“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy