MotoGP: Jorge Lorenzo “A Motegi per vincere”

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Motegi per vincere”

Ultima possibilità con 44 punti di svantaggio?

Commenta per primo!

Con 44 punti di svantaggio nei confronti di Casey Stoner e più soltanto quattro gare da disputare, per Jorge Lorenzo non c’è altra missione se non quella di dare il massimo per puntare alla vittoria cominciando da questo fine settimana al Twin Ring di Motegi. Sul tracciato dove vinse nel 2009 in MotoGP, il Campione del Mondo in carica si sente pronto a ripetersi forte di una Yamaha YZR M1 che dovrebbe ben adattarsi alle caratteristiche del circuito giapponese.

Motegi è la gara di casa per la Yamaha, per noi è sempre un piacere correr qui“, rassicura Jorge Lorenzo. “Qui ho vinto nel 2009 e lo scorso anno sono stato protagonista di una bella lotta per il podio (con Valentino Rossi, ndr), ma l’obiettivo per me quest’anno è di tornare alla vittoria.

Dopo quanto accaduto a Fukushima siamo comunque pronti a correre questo fine settimana, onoreremo l’impegno al massimo per la Yamaha in questo anno speciale per l’azienda. Cercheremo di partir subito nel migliore dei modi nella giornata di prove del venerdì“.

Oltre alla vittoria in MotoGP nel 2009, “Porfuera” non ha mai avuto grande fortuna a Motegi, riuscendo a ottenere soltanto un terzo posto nella trionfale stagione 2006 in 250cc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy