MotoGP: Jorge Lorenzo “A Misano per dimenticare Indy”

MotoGP: Jorge Lorenzo “A Misano per dimenticare Indy”

Vuole tener aperto il campionato con 44 punti di svantaggio

Commenta per primo!

Con 44 punti di svantaggio da Casey Stoner, chiaro l’obiettivo per Jorge Lorenzo in vista del Gran Premio di Misano Adriatico: vincere per tener aperto il discorso-campionato, cercando quanto prima di riscattare il deludente fine settimana di Indianapolis dove non è andato oltre una modesta quarta posizione.

Secondo a Misano nelle ultime tre edizioni del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, “Porfuera” spera di conquistare la prima vittoria in MotoGP a Misano su di un tracciato che dovrebbe adattarsi alla propria Yamaha M1.

Per Misano l’intento è di lasciarmi l’ultima gara alle spalle“, ammette Jorge Lorenzo. “E’ stato un Gran Premio difficile, ora non penso ad altro che a Misano Adriatico, un tracciato che mi piace molto, dove sono riuscito a vincere e conquistare diversi podi.

Insieme alla squadra lavoreremo per trovare subito una buon messa a punto. Chiaramente il nostro intento è di tornare protagonisti, lottare per la vittoria e, soprattutto, per la classifica di campionato: vogliamo lottare fino al termine della stagione“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy