MotoGP: intervento chirurgico per Nicky Hayden

MotoGP: intervento chirurgico per Nicky Hayden

Sarà in piena forma per i test di Sepang a febbraio

Commenta per primo!

Il Campione del Mondo 2006 della MotoGP Nicky Hayden, da due stagioni portacolori Ducati nella classe regina, è stato sottoposto nella giornata di ieri ad un intervento chirurgico al polso destro per risolvere i problemi di sindrome del tunnel carpale (STC), uno dei più frequenti per i piloti riscontrato in questi ultimi anni.

Come riporta RoadRacingWorld.com, l’operazione è perfettamente riuscita (l’intervento chirurgico è molto “semplice”, quasi di routine) ed il Kentucky Kid sarà in piena forma fisica per i primi test di Sepang a inizio febbraio, quando si presenterà per la terza stagione consecutiva come pilota Ducati questa volta al fianco di Valentino Rossi.

Da Laguna Seca ho iniziato ad avvertire questo problema“, ha spiegato Hayden a RRW. “Un dolore intermittente, non è stato un grosso problema, ma l’intervento mi consentirà di recuperare bene e presentarmi al meglio per la prossima stagione“.

L’operazione è stata eseguita dal “solito” Dottor Arthur Ting del Fremont Surgery Center in California, specialista che ha seguito nel recente passato praticamente tutti i piloti americani protagonisti nel Motomondiale e Superbike.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy