MotoGP: in corso l’operazione alla spalla per Valentino Rossi

MotoGP: in corso l’operazione alla spalla per Valentino Rossi

Operato oggi a Cattolica alla spalla infortunata

Commenta per primo!

“Mi opero lunedì o martedì dopo il test con la Ducati a Milano”, andava a dire Valentino Rossi. Una bugia, o meglio, un depistaggio. Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport“, il nove volte Campione del Mondo è attualmente “sotto i ferri” all’Ospedale Cervesi di Cattolica per l’intervento in artroscopia alla spalla infortunata lo scorso mese di aprile in allenamento con la moto da cross alla vigilia del round, poi posticipato, di Motegi.

Assistito dal dottor Giuseppe Porcellini e dal dottor Alessandro Castagna, suoi medici di fiducia interpellati anche per la riabilitazione dalla frattura di tibia e perone rimediata al Mugello, Rossi ha deciso di esser operato di domenica a Riccione evidentemente per evitare l’assalto “mediatico”, visto che era già stato comunicati il giorno (domani) ed il luogo (Humanitas di Rozzano) dell’operazione.

Nel pomeriggio dovrebbero esser comunicate ulteriori aggiornamenti riguardanti l’operazione con protagonista il nuovo pilota della Ducati in MotoGP, reduce dalla prima presa di contatto con la Desmosedici GP11 a Valencia.

Secondo lo stesso Valentino ed il suo staff, questo intervento gli consentirà di esser presente quasi al 100 % della condizione fisica il prossimo 1 febbraio per i primi test 2011 sul circuito malese di Sepang.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy