MotoGP: il team Gresini correrà a Valencia nel ricordo di Simoncelli

MotoGP: il team Gresini correrà a Valencia nel ricordo di Simoncelli

La conferma ufficiale da parte di Fausto Gresini

Commenta per primo!

A dispetto delle prime indiscrezioni, il team Gresini Racing ha deciso di prender parte all’ultima prova del Motomondiale 2011 all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia per ricordare Marco Simoncelli, tragicamente scomparso a seguito del drammatico incidente di Sepang. Il team Gresini sarà presente in MotoGP con il solo Hiroshi Aoyama (alla sua ultima gara in MotoGP prima del passato in Superbike con Ten Kate Honda), mentre in Moto2 con le due Moriwaki MD600 affidate da Michele Pirro e Yuki Takahashi.

La decisione da prendere non è stata facile“, spiega Fausto Gresini, “ma abbiamo voluto seguire quella che sarebbe stata la volontà di Marco. Scendere in pista a Valencia è sicuramente il modo migliore per onorare quello che lui amava fare; correre e vivere in questo mondo.

Pertanto credo sia la più significativa dimostrazione d’affetto che possiamo regalare a Marco insieme ai nostri Team e con i nostri piloti. Con “Super Sic” nel cuore Hiroshi Aoyama, Michele Pirro e Yuki Takahashi sono sicuro che domenica daranno, in pista, il meglio di loro stessi per onorare Marco alla grande“

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy