29 Dicembre 2010

MotoGP: il programma del debutto in Rosso di Valentino

Al Wrooom di Madonna di Campiglio dal 10 gennaio

Debutto in moto a Valencia lo scorso mese di novembre, adesso è il momento di vedere per la prima volta Valentino Rossi… in Rosso. L’occasione è il tradizionale “Wrooom” a Madonna di Campiglio, classica riunione dei team di Ferrari Formula 1 e Ducati MotoGP tra neve, sci, snowboard e l’incontro con la stampa specializzata.

Il programma attualmente definito prevede l’inaugurazione lunedì 10 gennaio alle 17:30 al Canalone Miramonti, ma già l’indomani si farà sul serio.

Martedì 11 gennaio è in programma la prima conferenza stampa Rossi-Ducati e, nel pomeriggio alle 17:30, l’incontro con i tifosi sempre al Canalone Miramonti insieme a Nicky Hayden, seguita in serata (22:30) con la fiaccolata alla Pista Belvedere.

Giovedì 13 sarà invece il “Ferrari Day” con spazio a Fernando Alonso e Felipe Massa, che si confronteranno con Valentino Rossi e Nicky Hayden venerdì 14, alle ore 16.45, per il “Challenge Exhibition”, gara sul laghetto ghiacciato di Madonna di Campiglio.

Al Wrooom ci sarà così la “prima” ufficiale di Valentino di rosso vestito, in attesa dei primi test della stagione 2011 in programma dal 1 al 3 febbraio a Sepang (Malesia).

Lascia un commento