4 Gennaio 2013

MotoGP: il box del team Gresini al Motox Bike Expo di Verona

A Verona spazio alla MotoGP con il team Gresini

Si accentua ulteriormente il profilo racing del prossimo Motor Bike Expo, il salone che va incontro alla passione più pura per la moto, in programma dal 18 al 20 gennaio 2013 a Veronafiere. A rendere la manifestazione ancor più imperdibile per gli amanti delle competizioni sarà infatti la presenza del Team Go&Fun Honda Gresini che ricostruirà l’atmosfera dei Gran Premi della MotoGP portando in scena il proprio box con due show bike ed il camion officina. I visitatori potranno così aggirarsi nel “quartier generale” di uno dei team più titolati del motomondiale, respirando la stessa atmosfera degli autodromi ma senza il ritmo serrato che accompagna il lavoro in pista.

E in questo clima di festa dello sport, il pubblico potrà incontrare la punta di diamante del Team Go&Fun Honda Gresini, il pilota spagnolo Alvaro Bautista, salito sul podio della MotoGP nel 2012 a Misano ed a Motegi, pronto a concedersi all’abbraccio dei suoi fans e a firmare autografi. Go&Fun e Barracuda, sponsor del team, rispettivamente energy drink e produttore di accessori e parti speciali per moto, partner dell’iniziativa, animeranno le tre giornate con varie attività ma soprattutto con la presenza di un gruppo di hostess già definite “mozzafiato”.

Per i più interessati ai mezzi da competizione, le aggressive show bike consentiranno di soddisfare la curiosità che suscitano moto così performanti. Il Team Go&Fun Honda Gresini sarà dunque un indiscusso protagonista e darà un importante contributo all’affermatissimo salone veronese. Anche la proclamazione della moto vincitrice del Bike Show, la special più bella del salone 2013, sarà legata alla presenza della squadra di Fausto Gresini visto che sarà targata Go&Fun, a dimostrazione dell’intensità e del dinamismo dell’attività dello sponsor principale del team.

Nel 2013 sotto le insegne della scuderia saranno schierati al via della Moto3 Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri e nella MotoGP, insieme al riconfermato Alvaro Bautista, anche l’australiano Bryan Staring. Appuntamento dunque con il motociclismo d’autore dal 18 al 20 gennaio alla Fiera di Verona per vivere piacevoli emozioni con il Team Go&Fun Honda Gresini.

Ufficio Stampa Motor Bike Expo

Lascia un commento