MotoGP: Hiroshi Aoyama torna in pista a Indianapolis

MotoGP: Hiroshi Aoyama torna in pista a Indianapolis

Dopo sei gare di assenza Hiro torna a correre

di Redazione Corsedimoto

A seguito del positivo test di Brno e dell’ultima visita medica a Barcellona, Hiroshi Aoyama ha ricevuto il via libera per correre questo fine settimana a Indianapolis sei gare dopo l’infortunio rimediato nel Warm Up di Silverstone (frattura della vertebra T12). L’ultimo Campione del Mondo della classe 250cc cercherà di trovare il feeling con la moto, senza cercare subito il “risultato”.

Sono felice di poter tornare a correre“, spiega Hiroshi Aoyama. “Le ultime radiografie hanno confermato il recupero dalla frattura della vertebra e non ci sono complicazioni: ho ricevuto il via libera per correre a Indianapolis e non vedo l’ora.

Ovviamente cercherò di esser il più veloce possibile, ma prima dovrò ritrovare la fiducia con la moto e, passo dopo passo, riuscirò a ritrovare la velocità. Non sarà facile riuscirci subito visto che è tanto tempo che non prendo parte ad una gara, ho perso sei gare e sono davvero tante…“.

Hiroshi Aoyama al team Interwetten Honda è stato sostituito prima da Kousuke Akiyoshi ad Assen e Barcellona, mentre dal Sachsenring è salito in sella Alex De Angelis.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy