MotoGP: giornata di qualifiche ad Assen, nuvoloni minacciosi

MotoGP: giornata di qualifiche ad Assen, nuvoloni minacciosi

Previsioni di pioggia specialmente per la giornata di domani

Commenta per primo!

La seconda giornata di attività della MotoGP sul TT Circuit Van Drenthe di Assen si è aperta con nuvoloni minacciosi all’orizzonte e classiche previsioni metereologiche poco confortanti in materia. Pioggia nel pomeriggio, pioggia soprattutto per le gare di domani. Non proprio una novità per Assen dove, al momento, il tempo sembra “tenere” anche se le temperature sono molto basse, creando un pò di difficoltà in prospettive soprattutto per la MotoGP.

Come si erano augurati ieri i piloti (Valentino Rossi in primis), la speranza è di poter almeno girare sul bagnato, evitando la condizione di “misto” asciutto-bagnato che non porta nulla di buono all’operato di squadre e piloti. Parlando proprio di quest’ultimi, non ci son particolar problemi se non gli “acciacchi” di Dani Pedrosa e Marco Melandri e dei forti dolori alla schiena per Niccolò Canepa.

Yuki Takahashi, caduto ieri nelle prove dopo un violento highside, dovrebbe anche lui esser regolarmente in azione sin dalle prove mattutine delle 09:55.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy