MotoGP: Gabor Talmacsi prova una Renault Formula 1

MotoGP: Gabor Talmacsi prova una Renault Formula 1

E’ successo sul circuito di Budapest Hungaroring

Commenta per primo!

Nella lunga sosta che per il Motomondiale sta per finire con il ritorno in azione il 4 ottobre a Estoril, c’è qualche pilota che non ha resistito alla tentazione di scender in pista, anche se non in moto. Questo è il profilo di Gabor Talmacsi, che in questi giorni ha preso parte ad un test sul circuito di Hungaroring a Budapest con una… Formula 1!

Si tratta della Renault R23 ex-Jarno Trulli, monoposto che proprio in Ungheria vinse nella stagione 2003 con Fernando Alonso (primo successo in carriera del due volte campione del mondo), mentre il pilota abruzzese chiuse in settima posizione.

Il pilota del Scot Racing Team si è divertito molto alla guida di una vettura di F1, dotata di coperture slick sebbene in quella stagione erano d’attualità ancora le gomme scanalate.

E’ stato davvero fantastico provare una monoposto di Formula 1“, ammette l’ungherese campione del mondo 125cc nel 2007. “Sono molto grato a chi mi ha concesso questa opportunità e al circuito Hungaroring. Non è proprio facile guidare una vettura da 600 e più cavalli, anche se le sensazioni in moto sono naturalmente diverse“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy