MotoGP: Edwards sarà operato alla clavicola a Barcellona

MotoGP: Edwards sarà operato alla clavicola a Barcellona

Due settimane di tempo per correre a Le Mans

Commenta per primo!

Coinvolto nella caduta di Randy De Puniet a 11 minuti dal termine del turno unico di qualifiche ufficiali a Estoril, Colin Edwards nell’impatto ha rimediato la frattura del terzo medio della clavicola sinistra. Un brutto colpo per il “Texas Tornado”, al via quest’anno in MotoGP con la Suter-BMW CRT del Forward Racing, che sarà sottoposto lunedì 7 maggio presso la Clinica Universitaria Dexeus di Barcellona ad un intervento chirurgico per ridurre la frattura in questione.

La nostra preoccupazione principale è il benessere di Colin“, ha dichiarato Marco Curioni, #1 di NGM Mobile Forward Racing. “Speriamo possa essere operato già lunedì dal dottor Xavier Mir a Barcellona: il resto non conta.”

Il riferimento è all’inevitabile “forfait” del Forward Racing per l’odierna gara della MotoGP al Circuito do Estoril, restando tuttavia impegnati nella stessa giornata al seguito di Alex De Angelis e Yuki Takahashi nella classe Moto2.

Con la frattura alla clavicola sinistra resta incerta la partecipazione di Colin Edwards al prossimo Gran Premio in calendario tra due settimane a Le Mans, tracciato dove il bi-Campione del Mondo Superbike ha conquistato pole e podi nel recente passato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy