MotoGP: ecco Jorge Lorenzo vestito con i colori FC Barcelona

MotoGP: ecco Jorge Lorenzo vestito con i colori FC Barcelona

Casco e codino della propria M1 in veste blaugrana

Commenta per primo!

Come preannunciato questa mattinata, Jorge Lorenzo alle 13:00 in punto nella corsia box del Circuito Catalunya ha svelato, insieme al team Fiat Yamaha, i colori del FC Barcelona che porterà in pista questo fine settimana. Niente di così eclatante: un casco blaugrana con Lorenzo raffigurato calciatore (rigorosamente con il numero 99), un logo sulla tuta e sul codino della propria Yamaha YZR M1, dove la squadra ha lasciato libertà ai propri piloti.

D’altronde non era più di tanto possibile per via dello sponsor Fiat, ma Jorge si è comunque detto soddisfatto. “Sono molto orgoglioso di correr qui con i colori della mia squadra del cuore“, ha detto Jorge Lorenzo. “Sono stato a Roma per la finale di Champions League e per me è stato un sogno vedere il Barca vincere. Sono felice di poter dimostrare in questo modo il mio sostegno per questa squadra e spero piacerà ai miei tifosi: so che in tanti lo sono anche del Barcelona!“.

Per dare un tocco di “ufficialità” all’iniziativa hanno presenziato anche Jaume Ferrer e Joan Boix, vice-presidenti del FC Barcelona e responsabili del settore finanziario e marketing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy