MotoGP: “Ducati MotoGP Night” a Bologna, il programma

MotoGP: “Ducati MotoGP Night” a Bologna, il programma

Festa Ducati con Valentino Rossi e Nicky Hayden

Commenta per primo!

La Ducati ha svelato nuovi dettagli della grande festa in agenda per venerdì 4 marzo a Bologna con ospiti d’eccezione Nicky Hayden e, ovviamente, Valentino Rossi. La “Ducati MotoGP Night” avrà inizio alle 21:00 presso Piazza Maggiore in Bologna, anche se già nel primo pomeriggio gli appassionati e Ducatisti potranno intrattenersi con una serie di eventi dedicati.

Il Programma “Ducati MotoGP Night”

Ducati MotoGP Night” è il titolo della serata che, venerdì 4 marzo alle ore 21.00, coinvolgerà tutti i tifosi e gli appassionati che correranno in Piazza Maggiore a Bologna. L’ evento sta letteralmente coinvolgendo, oltre all’azienda di Borgo Panigale, tutta la città, le istituzioni e migliaia di tifosi, pronti a salutare il Ducati MotoGP Team alla vigilia della partenza per il Qatar, dove il 20 marzo è prevista la gara di apertura del Campionato Mondiale MotoGP 2011. Ovviamente l’ingresso sarà libero per tutti.

A partire dalle ore 21.00, Piazza Maggiore sarà scenario di un vero e proprio spettacolo che intratterrà la piazza e che avrà il suo culmine con l’arrivo sul palco del Ducati MotoGP Team, con Valentino Rossi, Nicky Hayden e le Desmosedici GP11. E poi artisti, sportivi, personaggi, tutti uniti dal comune amore e passione per le “rosse di Borgo Panigale”, si alterneranno sul palco e il tutto si concluderà con un concerto dal vivo di cui verranno date ulteriori informazioni nei prossimi giorni e a cui non è ammesso mancare!

Piazza Maggiore inizierà ad animarsi già dalle ore 15.00, dove è prevista l’esposizione di moto Ducati, ma anche di auto Mercedes-AMG. Verranno allestiti punti vendita dove sarà possibile trovare tutta la nuova linea Ducati-VR46; cappellini, felpe, magliette e tanti prodotti della collezione Ducati apparel 2011.

Confermata anche la presenza in piazza di Radio DJ, radio ufficiale dell’evento, che contribuirà ulteriormente all’animazione della serata. Poster e cartoline dei piloti verranno distribuiti dai vari corner Ducati e dalle postazioni dei partner della serata.

L’evento vedrà anche il supporto di importanti e qualificanti partner. CARISBO-BANCA INTESA SANPAOLO, AMG, GENERALI ASSICURAZIONI e TIM. A questi si aggiungono la Clinica Privata Villalba di Bologna e Bologna Fiere che, insieme a CO.TA.BO metteranno a disposizione i taxi della principale cooperativa bolognese per celebrare l’inizio di questa nuova, avvincente stagione agonistica in MotoGP. Oltre cento auto verranno decorate con la grafica dell’evento Ducati MotoGP Night!“.

Prima della “Ducati MotoGP Night” Valentino Rossi e Nicky Hayden scenderanno in pista dal 22 al 24 febbraio prossimi a Sepang per la seconda sessione di test pre-campionato MotoGP 2011.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy