MotoGP: Dovizioso “Sepang uno dei miei tracciati preferiti”

MotoGP: Dovizioso “Sepang uno dei miei tracciati preferiti”

Vuole conservare la terza posizione in campionato

Commenta per primo!

Grazie al podio di Phillip Island, Andrea Dovizioso ha rafforzato, seppur per soli 3 punti, la terza posizione in campionato ai danni del compagno di squadra Dani Pedrosa. Questo l’obiettivo per il pilota forlivese in vista delle ultime due gare da vivere da pilota Repsol Honda, a cominciare da Sepang dove ha degli ottimi ricordi a cominciare dalla conquista del titolo iridato 125cc nel 2004.

Sepang è uno dei miei circuiti preferiti“, ammette Andrea Dovizioso. “Vado in Malesia carico e determinato a spingere al massimo per cercare di vincere la gara. A Phillip Island siamo andati a podio su una pista dove in passato ho sempre faticato, così sono motivato a fare ancora meglio in Malesia.

Queste ultime due gare della stagione saranno importantissime: lotterò per mantenere la terza posizione in Campionato anche se so che Dani, e non solo lui, sarà forte e duro da battere“.

Lo scorso anno a Sepang Andrea Dovizioso terminò la gara in seconda posizione, un risultato che punta a ripetere e, se possibile, migliorare questo fine settimana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy