MotoGP: Dani Pedrosa “Voglio chiudere la stagione al meglio”

MotoGP: Dani Pedrosa “Voglio chiudere la stagione al meglio”

Atteso ad una gara da protagonista a Sepang

Commenta per primo!

Giù dal podio a Phillip Island, per Dani Pedrosa la prerogativa per le ultime due gare della stagione 2011 di Sepang e Valencia è di tornare nella top-3 e, se possibile, anche alla vittoria. Distante quattro punti da Andrea Dovizioso 3° in campionato, il tri-Campione del Mondo è convinto delle proprie chance di ben figurare a Sepang dove in MotoGP non è ancora riuscito a vincere.

Abbiamo un paio di giorni per riposare e riprenderci dalla gara in Australia prima della Malesia“, spiega Dani Pedrosa. “Sono contento di correre a Sepang, un circuito che mi piace e dove ho sempre fatto dei buoni risultati: ho vinto in 125 e in 250 ma non ancora in MotoGP, questa sfida mi dà una motivazione extra.

I test pre campionato a Sepang sono stati positivi, abbiamo raccolto dati interessanti da cui partiremo come base per il lavoro del fine settimana. Voglio finire la stagione nel miglior modo possibile facendo due belle gare“.

Dani Pedrosa a Sepang vinse nel 2003 in 125cc e nel 2004 in 250cc, mentre in MotoGP è sempre salito sul podio fatta eccezione per lo scorso anno, come risaputo assente per l’infortunio rimediato a Motegi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy