MotoGP: Dani Pedrosa “Veloci e costanti qui a Sepang”

MotoGP: Dani Pedrosa “Veloci e costanti qui a Sepang”

Stacca tutti nei primi due turni di prove in Malesia

Commenta per primo!

Oggi a Sepang, nel corso della seconda sessione di prove libere, Dani Pedrosa è stato protagonista di un giro veloce davvero sensazionale: non tanto per il 2’01″250, bensì per il distacco rifilato ai suoi diretti inseguitori tra compagni di squadra e marca. Otto decimi al Campione del Mondo 2011 Casey Stoner, 1″4 ad Andrea Dovizioso, 1″5 a Marco Simoncelli.

Insomma, un bel viaggiare per il tri-Campione del Mondo, davvero carico a Sepang con l’obiettivo dichiarato di tornare alla vittoria (mai conseguita su questo tracciato in MotoGP) per ritornare al terzo posto nella classifica di campionato.

Oggi siamo andati bene, mantenendo un buon livello di competitività e costanza sul passo gara“, ammette Dani Pedrosa. “Siamo stati veloci anche se la pista non era nelle migliori condizioni, ma nei due turni di prove siamo riusciti a trovare una buona messa a punto anche se ci resta da migliorare diversi aspetti, in particolare sull’anteriore.

Dobbiamo ancora scegliere quale sia la soluzione più giusta in materia di pneumatici per la gara, ma per il momento siamo soddisfatti: l’obiettivo è di riconfermarci domani sempre lavorando in vista della gara, ma anche per le qualifiche dove siamo chiamati ad andar meglio rispetto a Phillip Island“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy