MotoGP: Dani Pedrosa “Torno per provare a vincere”

MotoGP: Dani Pedrosa “Torno per provare a vincere”

Dopo tre gare di assenza Pedrosa torna al Mugello

Commenta per primo!

Adesso è ufficiale: Dani Pedrosa, dopo 3 gare di assenza e due operazioni (la prima il 18 maggio, la seconda in data 16 giugno), torna in pista questo fine settimana al Mugello, tracciato dove lo scorso anno conquistò la prima vittoria stagionale. Praticamente fuori dalla lotta per il titolo mondiale, il pilota Repsol Honda non si pone obiettivi per il rientro, anche se la sua ambizione è quella di tornare quanto prima alla vittoria.

Dopo aver saltato tre gare, sono contento di rientrare al Mugello“, spiega Dani Pedrosa. “In questo periodo mi sono concentrato sulla riabilitazione e dopo la seconda operazione sono migliorato molto. Non vedo l’ora di salire in moto, riprendere il ritmo ed essere competitivo come prima dell’incidente.

E’ stato difficile restare lontano dalle corse, ma questa era la situazione non potevo farci niente. In questo periodo sono stato in contatto con la squadra e anche i ragazzi non vedono l’ora di tornare alla normalità. Lavoreremo insieme per tornare al livello più alto e lottare per vincere le gare.

Il Mugello è una pista difficile, molto tecnica e impegnativa fisicamente, so che non sarà facile per noi, ma lo scorso anno proprio sul circuito toscano conquistai la mia prima vittoria stagionale, così vorrei veramente ottenere un buon risultato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy