MotoGP: Dani Pedrosa “Tornare competitivi già da domani”

MotoGP: Dani Pedrosa “Tornare competitivi già da domani”

Dopo qualche difficoltà in questo venerdì a Le Mans

Commenta per primo!

E’ un Dani Pedrosa molto positivo quello che commenta la prima giornata di prove MotoGP sul circuito di Le Mans, nonostante i sei decimi e mezzo rimediati dal compagno di squadra Casey Stoner (inarrivabile in questo venerdì di prove) e l’aver concluso in terza posizione dietro anche a Marco Simoncelli.

Il pilota catalano ha faticato in mattinata nel trovare la giusta aderenza su un tracciato che era davvero freddo, ritrovandosi a dover recuperare terreno nel pomeriggio ed a non trovare la quadratura del cerchio aspettata. Nonostante il gap, Pedrosa è convinto di poter recuperare sui primi due già dalla giornata di domani, al fine di mantenere alte le ambizioni e puntare ad un’altra vittoria di gara.

“Nella mattina ho trovato delle difficoltà”, ammette Dani Pedrosa, “viste le temperature basse e la mancanza di grip, mentre nel pomeriggio non siamo riusciti a migliorare tanto quanto ci saremmo aspettati. In ogni caso abbiamo qualche idea per farlo e spero che riusciremo a compiere un passo in avanti domani.

Dobbiamo lavorare sulle sospensioni anteriori e posteriori, la moto in mattinata si muoveva molto sia in ingresso che in uscita. Dobbiamo mantenere inalterato il trend positivo e tornare al massimo della competitività perché stiamo facendo bene, la moto è molto performante e dobbiamo restare concentrati e lavorare sodo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy